CLASSI DI COMUNICAZIONE
Tutti i cani parlano la stessa lingua?
La risposta a questa domanda è no.
Ogni cane è diverso l’uno dall’altro non solo per l’aspetto fisico o la genetica. La differenza la fanno soprattutto le esperienze vissute, portandolo a rapportarsi e a comunicare in maniera soggettiva.
Perché fare le classi di comunicazione?
OSSERVAZIONE ASSISTITA
CONOSCENZA APPROFONDITA
Sviluppare una maggiore conoscenza del proprio cane, rafforzando così la relazione tra di voi e migliorando le interazioni con i suoi simili. D’altronde uno degli scalini per raggiungere la felicità è sentirsi capiti e compresi da chi ci circonda, non trovate?
INTERPRETAZIONE OGGETTIVA
Capiremo il perchè dei comportamenti del vostro cane valutando il suo comportamento rispetto a degli stimoli, capendo cosa lo fa stare bene e cosa lo mette a disagio.
SVILUPPO DELLA COMUNICAZIONE
SVILUPPO ESPERIENZIALE
I vostri cani avranno modo di maturare e aumentare il loro bagaglio di esperienze, confrontandosi con diverse tipologie di cani, sotto l’osservazione di un esperto
A chi è adatto?
Prerequisiti
Premesso che sia auspicabile la partecipazione di tutti i membri della famiglia, è obbligatoria la presenza di almeno un componente maggiorenne della stessa, possibilmente la persona che più si occupa della gestione del cane. Per ragioni di sicurezza, essendo presenti altri cani, potranno entrare nel campo di lavoro solo ragazzi con più di 12 anni
Impegno richiesto
Gli incontri hanno una durata di 30 minuti e le giornate previste sono infrasettimanali
Imparariamo a comunicare!
Obiettivi a breve termine
Obiettivi a lungo termine
CHIAMACI ORA
E prenota una visione GRATUITA!
Le visite e gli appuntamenti vengono effettuati solo su prenotazione per organizzare al meglio i campi e far stare il tuo cane nel migliore dei modi in base al suo carattere!
(+39) 393.531.1811
info@obladiobladog.it
Via Appia Antica 18
00179 Roma
Orario di apertura 8.30 – 17.30
Domenica su appuntamento